INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Settima edizione Festiv’Alba: annunciata la PFM

L'apertura prevendite dei biglietti (posti numerati) partirà domani, venerdì 31 marzo, dalle ore 15

L’associazione culturale Harmonia Novissima si appresta a completare il cartellone della settima edizione di Festiv’Alba, rassegna di spettacoli dal vivo che ogni estate, dal 2017, si tiene principalmente presso il sito archeologico di Alba Fucens, con concerti di musica classica nella chiesa medievale di San Pietro e grandi eventi di musica e teatro nell’anfiteatro romano; da qualche edizione il festival si estende anche alla chiesa medievale di Santa Maria in valle Porclaneta di Rosciolo, con concerti di musica antica, e sull’Altopiano delle Rocche, dove concerti di vari stili e generi vengono ospitati nell’anfiteatro ruale di Ovindoli, sui Piani di Pezza e altri luoghi suggestivi di Rocca di Mezzo, e nell’altra stupenda abbazia medievale di Santa Lucia a Rocca di Cambio.

Dopo l’annuncio di ieri del concerto di Mannarino, in anfiteatro domenica 6 agosto, Harmonia Novissima annuncia un secondo appuntamento imperdibile, la band italiana storica e popolarissima della Premiata Forneria Marconi, che si esibirà in anfiteatro martedì 1 Agosto, sempre alle ore 21,15.

Per entrambi gli eventi, l’apertura prevendite dei biglietti (posti numerati) partirà domani, venerdì 31 marzo, dalle ore 15,00.

Acquisto Online su diyticket.it (Festiv’Alba 2023) e nei primi botteghini per ora attivati ad Avezzano (Libreria Ubik, Tabaccheria Fasciani, Punto Informativo) ed a Tagliacozzo (Info Point). Prenotazioni e acquisto in ricevitorie Mooney: tel. 06.0406. Per informazioni: 329.9283147 – 392.0482900.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“L’Abruzzo regione pioniera per la medicina di genere”

Lo annuncia l'assessore Verì.
Gioia Chiostri

Avezzano, alla ‘Vivenza-Giovanni XXIII’ l’incontro per dire ‘Basta’ a bullismo e cyberbullismo

Redazione IMN

Sante Marie, bimbi piantano “i semi di Calvino”

Giornata di sensibilizzazione rivolta ai più piccoli