INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Settore Benessere, in tanti in piazza per sostenere manifestazione

Confesercenti: "Occasione per sottolineare tutte le mancanze verso ogni attività produttiva messa a dura prova dalla crisi pandemica"

I Presidenti regionali di “Immagine e Benessere – Abruzzo”, Filiberto Figliolini ed Arianna Pulsoni, ringraziano vivamente tutte le attività che hanno partecipato alla giornata di protesta di oggi.

È stato non solo un modo per dissentire con le decisioni dello Stato in merito alle attività operanti nel settore benessere ma anche per sottolineare tutte le mancanze verso ogni attività produttiva messa a dura prova dalla crisi pandemica.

Grazie al sindaco ed a tutte le istituzioni presenti: far sentire il vostro appoggio alle attività è indispensabile in un momento come questo e denota affezione ed attaccamento alla spina dorsale dell’intera cittadina, fatta di piccoli e medi imprenditori.

Grazie alle forze dell’ordine che hanno velocizzato le operazioni per autorizzare la manifestazione e permetterne lo svolgimento regolare ed in sicurezza.

Grazie poi ai giornalisti che si fanno continuamente portavoci del dissenso generale delle associazioni dando risonanza ad ogni evento o comunicazione.

Grazie per questa bellissima giornata, portiamo a casa un senso di unione che cresce nella nostra associazione e che aiuta “Confesercenti Immagine e Benessere” a divenire un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Ecco come sarà la Cultura in Abruzzo, Monticelli: «Nuova vita per nuovi bandi e motore alla prima Anagrafe culturale»

Gioia Chiostri

Guardia di Finanza: ecco il concorso per il reclutamento di 380 allievi finanzieri per l’anno 2018

Gioia Chiostri

Nasce Legal Pool Silf L’Aquila-Teramo, primo in Italia

Il segretario generale L'Aquila-Teramo, Matteo Di Fabio: “Garantita massima tutela legale a 360 ...
Redazione IMN