INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Si avvicina all’ex compagna nonostante il divieto, arrestato

Si tratta di un 36enne che non ha rispettato il divieto impostogli dal giudice

Marsica – scatta l’arresto per un 36enne che non ha rispettato il divieto di avvicinamento impostogli dal giudice. L’uomo, già destinatario del divieto di avvicinamento all’ ex compagna, alcune notti fa ha raggiunto l’abitazione della stessa, danneggiandole anche l’autovettura parcheggiata in strada.

Nell’occasione, i carabinieri della compagnia, effettuati i dovuti accertamenti, sono risaliti all’uomo quale presunto responsabile, rapportando così i fatti alla procura della Repubblica di Avezzano, che ha chiesto e ottenuto, dal gip del tribunale, l’inasprimento del precedente provvedimento emesso a tutela della vittima.

Cosicché, questa mattina i militari della stazione di San Benedetto dei Marsi hanno bussato alla porta di casa del 36enne e lo hanno arrestato per poi condurlo in carcere ad Avezzano.

La misura cautelare è stata reputata necessaria per azzerare la pericolosità dimostrata dall’indagato che, adesso, trascorrerà un periodo in custodia cautelare in carcere in attesa delle decisioni della magistratura.

 

Comunicato stampa

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arrestato rumeno ricercato dal 2018

In manette latitante straniero a L'Aquila
Redazione IMN

ProCalcio Paterno Asd si presenta

Rinasce come una fenice la squadra della ProCalcio Paterno Asd. La società: “Puntiamo a far ...
Redazione IMN

Pari al debutto per il Capistrello di Giordani

0-0 al Comunale contro il Sambuceto, prime ufficialità dal mercato
Redazione IMN