INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Sicurezza ad Avezzano, per Genovesi c’è stata poca prevenzione

Il leghista: "Ricordo che qualcuno tempo fa mi dava dello sciacallo".

Una sequela di furti che ha risvegliato, in città, le coscienze di cittadini e commercianti. Prese di mira, in settimane di micro-criminalità, attività a macchia di leopardo ad Avezzano, dal centro al Nucleo Industriale: gli esercenti sono sul piede di guerra e si dicono preoccupati. Questa mattina in Prefettura, all’Aquila, si è fatto il punto sicurezza per la Provincia.

Il consigliere di Opposizione Genovesi incalza: “Quando lo dicevo io che c’era un problema sicurezza in città, in tempi non sospetti, venni anche accusato di sciacallaggio da talune persone. Adesso che è sotto gli occhi di tutti, si devono trovare rimedi celeri e contro il tempo; bisognava metterci le mani prima”.

Sono stati chiamati a partecipare alla riunione, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cna, il questore dell’Aquila, il comandante provinciale dei Carabinieri, il comandante provinciale della Guardia di Finanza, il presidente dell’Amministrazione provinciale dell’Aquila e il sindaco del capoluogo abruzzese.

Altre notizie che potrebbero interessarti

6 Aprile 14 anni dopo

L'Aquila ricorda la notte più buia
Redazione IMN

Ater: cambio della guardia della direzione

L'architetto Alfredo D'Ercole lascia l'incarico di Direttore Generale : "Tre anni in cui si sono ...
Giulia Monaco

Celano, parcheggi gratis dall’8 dicembre

L'iniziativa sarà valida sino al 10 di gennaio 2021. L'amministrazione tende una mano all'economia ...
Redazione IMN