INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sicurezza, ancora altri incontri per trovare una location ‘degna e condivisa’ al famoso mercato del sabato di Avezzano

Vanno avanti gli incontri in Comune per cercare una soluzione quanto più condivisa sulla nuova collocazione del mercato del sabato, affinché diventi quanto più sicuro per i cittadini e per i tanti visitatori, così come vogliono le più recenti norme legate alla sicurezza.

Ieri mattina, il sindaco Gabriele De Angelis, con il vice Lino Cipolloni e l’assessore al Commercio Renata Silvagni, ha incontrato di nuovo una delegazione di ambulanti.

È stato deciso che il mercato in agenda per sabato 4 agosto, in concomitanza della Settimana Marsicana, si farà regolarmente nella tradizionale collocazione in centro. Gli ambulanti hanno preso l’impegno di proporre entro pochi giorni una terza soluzione che coinvolga via Garibaldi, da prendere in considerazione insieme alle altre due già sottoposte alla loro attenzione dall’amministrazione comunale, nelle scorse settimane. E quindi: lo spostamento nell’area nord di Avezzano oppure la tradizionale location in centro con però alcune postazioni e alcune strade da rivedere.

Fonte: Comune di Avezzano

Foto di: Comune di Avezzano 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gli orsetti di Amarena stanno bene

Il Parco: "I giovani orsi hanno tutte le possibilità e la vitalità per farcela da soli"
Redazione IMN

Progetto ‘We Are The Europe’: Sulmona apre le porte agli studenti di Šumperk

Redazione IMN

Avezzano, la Polizia sequestra un edificio e un alloggio Ater

Operazione coordinata tra le Questure di Roma e L’Aquila
Redazione IMN