INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Sicurezza, il presidente della Regione incontra il Questore

Incontro tra Marsilio e il questore di Pescara, Guglielmo Misiti. Troppi quartieri della Provincia, come Rancitelli, lasciati troppo nell'abbandono.

Il presidente della Regione Abruzzo incontra il responsabile della sicurezza. Un focus a trecentosessanta gradi sulla sicurezza di Pescara e provincia con il questore Francesco Guglielmo Misiti.

Qualche mattina fa, a Pescara, in Questura, alla presenza del presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, accompagnato dal consigliere regionale Guerino Testa, è avvenuto l’incontro, sollecitato dal sindacato provinciale FSP Polizia di Stato, già UGL Polizia di Stato. E’ servito per affrontare anche alcune questioni legate alla funzionalità del presidio di via Pesaro.

“Nello specifico – ha affermato Marsilio – abbiamo analizzato la realtà di Pescara che, rispetto ad analoghe città del centro-sud, possiamo definire sicura anche se non mancano situazioni di degrado. Mi riferisco, in particolare, – ha aggiunto il Presidente – a quartieri della periferia come Rancitelli, lasciati per troppo tempo nell’abbandono”. A tal proposito, le forze dell’ordine, negli ultimi tempi, hanno intensificato le attività di vigilanza, anche con l’obiettivo di restituire decoro e vivibilità a diverse aree del capoluogo adriatico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasporti: “Salvini non fermi la Roma-Pescara”

Di Girolamo: "I 6,5 miliardi di investimento previsti sono cruciali per questo asset ...
Redazione IMN

Il 35enne di Lecce non è morto di morte violenta

Questa la risultanza dell'esame autoptico che si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri. Autopsia ...
Redazione IMN

Meteo: attesi due giorni di forte maltempo

Redazione IMN