INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sicurezza, Simonelli: “La prefettura ha recepito le nostre richieste”

"Al Prefetto dell'Aquila un ringraziamento per la sua attività. La sicurezza resta un problema non solo locale, ma diffuso e nazionale".

Nello Simonelli, Nazione Futura

Nell’apprendere della convocazione imminente del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica da parte del Prefetto Cinzia Teresa Torraco, vorrei rivolgere alla stessa un ringraziamento per aver saputo recepire una richiesta dei cittadini di tutta la Provincia, della Marsica e di Avezzano“, così il Consigliere di Avezzano e Presidente della 5ª Commissione Nello Simonelli.

“Come ribadito più volte, la sicurezza, la percezione più o meno elevata della stessa e la necessità di farne una priorità sempre e comunque, é un problema non solo locale ma diffuso, per ovviare al quale serve l’intervento di chi dispone di poteri in tal senso e non di chi può usare tale argomentazione per bassa propaganda”.

“Al Prefetto un ringraziamento per la sua attività, che dimostra in modo chiaro ed inoppugnabile, ma é anche solo sciocco dubitare in tal senso, come le Forze dell’Ordine siano sempre al fianco della collettività, sapendone recepire i bisogni”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl Chieti pronta a stabilizzare precari del Covid

Schael: "Sono circa 400 tra medici, tecnici, infermieri e Oss"
Redazione IMN

Terme Caramanico: curatori, a febbraio nuova asta

"Auspicabile Regione, in caso offerte, si pronunci quanto prima"

Luco dei Marsi, inaugurato il centro servizi socio-culturali

L'inaugurazione del centro nel convento dei cappuccini
Redazione IMN