INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Fd’I: “Autosospensioni dal partito? Irricevibili”

"Chi dovesse sostenere o candidarsi in liste contrapposte a Fd'I è fuori dal nostro progetto politico"

“Apprendiamo di “autosospensioni” dal partito che reputiamo irricevibili dato che Fratelli d’Italia non è un taxi da cui salire e scendere per l’occorrenza e a convenienza. Fratelli d’italia ha sempre lavorato, secondo anche una precisa indicazione dei dirigenti locali, nel segno della discontinuità col passato e per la ricerca dell’unità del centrodestra.

In queste ore sono in via di conclusione gli adempimenti necessari per il deposito della lista, che a giorni verrà presentata con una manifestazione pubblica. Stiamo dunque coerentemente lavorando all’interno del centrodestra e a fianco del candidato sindaco Tiziano Genovesi, animando una lista di donne e uomini, che ringraziamo e che saranno capaci di qualificare e caratterizzare l’azione politico- amministrativa della città. È evidente che chi dovesse decidere di sostenere o candidarsi in liste contrapposte a Fratelli d’Italia e al centrodestra rende inevitabilmente incompatibile la propria permanenza nel partito”.

Cosi, in una nota congiunta, il Coordinatore Regionale Etelwardo Sigismondi, il Coordinatore Provinciale Pierluigi Biondi, il coordinatore cittadino Roberto Alfatti Appetiti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fi: Pagano nomina la sen. Pelino commissario ad Avezzano

Redazione IMN

Ripa Teatina, incendio bosco: denunciato uomo

Cc Forestali individuano responsabile rogo Ripa Teatina
Redazione IMN

Sisma Indonesia, sale bilancio vittime

Magnitudo 6.2: Si scava ancora sotto le macerie, numerosi dispersi
Redazione IMN