INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Simonelli, Di Cesare e Di Salvatore passano a Fratelli d’Italia

L'ex coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani sposa il progetto FdI

Simonelli, Di Cesare e Di Salvatore passano a Fratelli d'Italia

Nello Simonelli, ex coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, aderisce a Fratelli d’Italia, insieme a Mattia Di Cesare e Gregorio Di Salvatore, già coordinatore cittadino e vice coordinatore di Forza Italia Giovani.

Le adesioni saranno ufficializzate alla presenza dei leader di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, domani sabato 4 gennaio 2020 alle ore 12 presso la sala interna del bar “Pirandello” ad Avezzano.

Interverranno Stefano Cavedagna, Fabio Roscani e Roberto Miscia, rispettivamente portavoce nazionale, presidente nazionale e coordinatore regionale di Gioventù Nazionale.

Introdurrà Roberto Alfatti Appetiti, commissario cittadino di Fratelli d’Italia e responsabile regionale del dipartimento cultura e innovazione di FdI.

Nel corso della conferenza stampa Simonelli esporrà le ragioni della sua scelta e verranno presentate le prossime iniziative politiche e culturali di Fratelli d’Italia nel capoluogo della Marsica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Debutta la terza dose: già migliaia in Italia i tri-vaccinati

Sono 931 mila gli utenti da raggiungere con la terza somministrazione del farmaco. Resistono al ...
Redazione IMN

VIDEO. Dalle scuole chiuse all’Università con i corsi di specializzazione, Liris: «Strutture più funzionali, 3 errori e 3 battaglie»

Gioia Chiostri

Covid, partita sperimentazione vaccino italiano Takis

Primo volontario vaccinato al San Gerardo di Monza
Redazione IMN