INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sindaci di Lazio e Abruzzo: “Per noi la battaglia continua”

Dopo la notizia della revoca della concessione, i sindaci rincarano la dose: restano inalterati gli obiettivi di sicurezza e riduzione delle tariffe.

ì'A24: chiuso svincolo Teramo Est

I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il “caro-pedaggi” e per la sicurezza della A24/A25, dopo aver appreso la notizia della revoca della concessione dell’Autostrada dei Parchi, confermano di mantenere “inalterati gli obiettivi della loro battaglia: sicurezza e riduzione tariffe“. Così si legge in una nota stampa firmata dalla delegazione.

“Oggi più che mai, continuano a chiedere al Mims e ai Commissari la creazione del tavolo istituzionale che li veda partecipi di scelte strategiche per lo sviluppo e la tutela dei loro territori”, aggiungono.

“Gli Amministratori, in questa particolare fase, ritengono di fondamentale importanza la tutela dei lavoratori coinvolti nel “passaggio di gestione” e chiedono al Governo di farsi garante della salvaguardia di tutti i posti di lavoro. Viene chiesto, altresì, un incontro con i Capigruppo dei Parlamentari di tutte le forze politiche affinché, attraverso una interlocuzione continua, si facciano portatori delle istanze degli Amministratori nelle sedi istituzionali e garanti del loro recepimento”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aeroporto d’Abruzzo, approvato Piano di Emergenza

Tra le novità assistenza psicologica alle vittime di incidenti Aerei
Redazione IMN

Aeroporto d’Abruzzo, CNA: “Intervenire prima che danni aumentino”

Di Costanzo: "Prospettive incerte per lo scalo, grave l’assenza prolungata del direttore generale"
Redazione IMN

Atti vandalici a Luco dei Marsi

Il sindaco Marivera De Rosa: «C'è bisogno degli sforzi e dell'attenzione di tutti»
Redazione IMN