INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sindaci di Lazio e Abruzzo: “Per noi la battaglia continua”

Dopo la notizia della revoca della concessione, i sindaci rincarano la dose: restano inalterati gli obiettivi di sicurezza e riduzione delle tariffe.

ì'A24: chiuso svincolo Teramo Est

I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il “caro-pedaggi” e per la sicurezza della A24/A25, dopo aver appreso la notizia della revoca della concessione dell’Autostrada dei Parchi, confermano di mantenere “inalterati gli obiettivi della loro battaglia: sicurezza e riduzione tariffe“. Così si legge in una nota stampa firmata dalla delegazione.

“Oggi più che mai, continuano a chiedere al Mims e ai Commissari la creazione del tavolo istituzionale che li veda partecipi di scelte strategiche per lo sviluppo e la tutela dei loro territori”, aggiungono.

“Gli Amministratori, in questa particolare fase, ritengono di fondamentale importanza la tutela dei lavoratori coinvolti nel “passaggio di gestione” e chiedono al Governo di farsi garante della salvaguardia di tutti i posti di lavoro. Viene chiesto, altresì, un incontro con i Capigruppo dei Parlamentari di tutte le forze politiche affinché, attraverso una interlocuzione continua, si facciano portatori delle istanze degli Amministratori nelle sedi istituzionali e garanti del loro recepimento”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Playout Serie B: primo round al Pescara

Il Delfino ribalta il Perugia dell'ex Oddo: salvezza ad un passo
Redazione IMN

VIDEO. La città dell’Aquila presenta la candidatura ai Mondiali di atletica del 2022

Alice Pagliaroli

Corcumello: alla scoperta di ciò che c’è, ma che non si vede

Redazione IMN