INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sindaco di Trasacco: “2021 ci regali la serenità”

Il messaggio di capodanno di Cesidio Lobene: "Spero che questo nuovo anno ci permetta di tornare alla normalità"

“Quest’anno sta giungendo al capolinea… ci ha tolto tanto e ci ha fatto capire l’importanza di due fattori: la salute e la libertà. Libertà in tutti i suoi aspetti, non solo di movimento, ma anche semplicemente di far visita, di stringere, di assistere un familiare o un amico”.

Questo il messaggio di fine anno del sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene.

“Il vaccino è giunto a noi e in esso iniziamo a vedere uno spiraglio di luce. Ringrazio ogni singolo concittadino per le parole di sostegno, per i consigli, per i rimproveri (spesso costruttivi e che mi hanno spinto a ripensare al mio operato, perfezionandolo), per l’affetto dimostrato anche con un sorriso o con una pacca sulla spalla”, aggiunge.

“Grazie perché siete stati il mio motore e la mia forza. Mi avete aiutato e mi aiutate a crescere, mi inducete ad interrogarmi. Mi donate parte della vostra conoscenza ogni giorno e mi insegnate ad affrontare la quotidianità e le problematiche che l’hanno stravolta. Spero che questo nuovo anno ci permetta di tornare alla normalità, ci permetta di salutare tutto il caos e le preoccupazioni che siamo stati chiamati ad affrontare e ci regali la serenità che tanto desideriamo. Buon anno miei cari concittadini”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio a Lando Buzzanca

L'attore era ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma.
Redazione IMN

Ristori per lo Sport, dal 18 istanze per richiesta contributi

Contributi governativi per il sostegno alle attività sportive. Ecco come e quando presentare la ...
Redazione IMN

VIDEO. La 9^ edizione della Cicloturistica della Castagna di Sante Marie ha fatto breccia nel cuore di tutti (ciclisti e non solo)

Gioia Chiostri