INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Sindaco di Trasacco: “2021 ci regali la serenità”

Il messaggio di capodanno di Cesidio Lobene: "Spero che questo nuovo anno ci permetta di tornare alla normalità"

“Quest’anno sta giungendo al capolinea… ci ha tolto tanto e ci ha fatto capire l’importanza di due fattori: la salute e la libertà. Libertà in tutti i suoi aspetti, non solo di movimento, ma anche semplicemente di far visita, di stringere, di assistere un familiare o un amico”.

Questo il messaggio di fine anno del sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene.

“Il vaccino è giunto a noi e in esso iniziamo a vedere uno spiraglio di luce. Ringrazio ogni singolo concittadino per le parole di sostegno, per i consigli, per i rimproveri (spesso costruttivi e che mi hanno spinto a ripensare al mio operato, perfezionandolo), per l’affetto dimostrato anche con un sorriso o con una pacca sulla spalla”, aggiunge.

“Grazie perché siete stati il mio motore e la mia forza. Mi avete aiutato e mi aiutate a crescere, mi inducete ad interrogarmi. Mi donate parte della vostra conoscenza ogni giorno e mi insegnate ad affrontare la quotidianità e le problematiche che l’hanno stravolta. Spero che questo nuovo anno ci permetta di tornare alla normalità, ci permetta di salutare tutto il caos e le preoccupazioni che siamo stati chiamati ad affrontare e ci regali la serenità che tanto desideriamo. Buon anno miei cari concittadini”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rezza gela lo sport: “No alla ripresa”

Ancora incertezza sulla ripresa dei campionati, l'Iss frena il calcio
Redazione IMN

“MetaMutua”, una realtà a supporto dello sviluppo del territorio

Oggi la presentazione a palazzo di città ad Avezzano
Alessia Centi Pizzutilli

VIDEO. La situazione politica di Avezzano è ancora tutta da giocare? C’è chi delega e chi riflette

Gioia Chiostri