Cosa stai cercando?...
Home » Sindaco Zauri: “Vicinanza a Vincenzo Olivieri”

Sindaco Zauri: “Vicinanza a Vincenzo Olivieri”

La comunità di Pescina si stringe al dolore dello showman e attore di teatro Olivieri per la perdita della moglie. Il sindaco: "Era anche la sua manager, una persona solare e capace".

“Mi sento a nome dell’intera città di Pescina di esprimere la massima vicinanza nei confronti di Vincenzo Olivieri per la perdita della cara moglie Barbara Monaco nonché sua manager e produttrice di eventi”. Lo dice il sindaco di Pescina, Mirko Zauri.

“Persona capace, solare e coinvolgente che la città di Pescina ha avuto la possibilità di conoscere lo scorso anno in occasione dello spettacolo programmato per la passata stagione teatrale, il giorno 5 gennaio.
Un pensiero a loro è stato espresso ieri in occasione del primo spettacolo della nuova stagione teatrale con Leo Gullotta con Fabio Grossi, i quali hanno rimarcato l’importanza, la salute e la salvaguardia all’interno del perimetro di ogni casa”, aggiunge.

“Lascio a voi tutti la citazione del Maestro Leo Gullotta: ‘Spero che il cinema arrivi presto in questa città, fatta di scorci autentici, persone genuine e pronte a dare il massimo per far emergere tutto ciò che di bello si possa dare e far vedere!”, conclude il sindaco.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi