INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sindaco Zauri: “Vicinanza a Vincenzo Olivieri”

La comunità di Pescina si stringe al dolore dello showman e attore di teatro Olivieri per la perdita della moglie. Il sindaco: "Era anche la sua manager, una persona solare e capace".

“Mi sento a nome dell’intera città di Pescina di esprimere la massima vicinanza nei confronti di Vincenzo Olivieri per la perdita della cara moglie Barbara Monaco nonché sua manager e produttrice di eventi”. Lo dice il sindaco di Pescina, Mirko Zauri.

“Persona capace, solare e coinvolgente che la città di Pescina ha avuto la possibilità di conoscere lo scorso anno in occasione dello spettacolo programmato per la passata stagione teatrale, il giorno 5 gennaio.
Un pensiero a loro è stato espresso ieri in occasione del primo spettacolo della nuova stagione teatrale con Leo Gullotta con Fabio Grossi, i quali hanno rimarcato l’importanza, la salute e la salvaguardia all’interno del perimetro di ogni casa”, aggiunge.

“Lascio a voi tutti la citazione del Maestro Leo Gullotta: ‘Spero che il cinema arrivi presto in questa città, fatta di scorci autentici, persone genuine e pronte a dare il massimo per far emergere tutto ciò che di bello si possa dare e far vedere!”, conclude il sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sclerosi multipla, Fontana luminosa in rosso

Oggi lo storico monumento simbolo giornata mondiale in Abruzzo
Redazione IMN

Calcio, il Celano a caccia della Promozione

Ritorno della semifinale playoff sul campo del Villa Mattoni. Si riparte dal 2-2 dell'andata
Redazione IMN

Strappo Verdecchia-PD: “Troppi interessi personali”

Verdecchia al segretario provinciale Francesco Piacente: "Non c'è peggior cieco di chi non vuol ...
Redazione IMN