INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sindaco Zauri: “Vicinanza a Vincenzo Olivieri”

La comunità di Pescina si stringe al dolore dello showman e attore di teatro Olivieri per la perdita della moglie. Il sindaco: "Era anche la sua manager, una persona solare e capace".

“Mi sento a nome dell’intera città di Pescina di esprimere la massima vicinanza nei confronti di Vincenzo Olivieri per la perdita della cara moglie Barbara Monaco nonché sua manager e produttrice di eventi”. Lo dice il sindaco di Pescina, Mirko Zauri.

“Persona capace, solare e coinvolgente che la città di Pescina ha avuto la possibilità di conoscere lo scorso anno in occasione dello spettacolo programmato per la passata stagione teatrale, il giorno 5 gennaio.
Un pensiero a loro è stato espresso ieri in occasione del primo spettacolo della nuova stagione teatrale con Leo Gullotta con Fabio Grossi, i quali hanno rimarcato l’importanza, la salute e la salvaguardia all’interno del perimetro di ogni casa”, aggiunge.

“Lascio a voi tutti la citazione del Maestro Leo Gullotta: ‘Spero che il cinema arrivi presto in questa città, fatta di scorci autentici, persone genuine e pronte a dare il massimo per far emergere tutto ciò che di bello si possa dare e far vedere!”, conclude il sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paris deciso a cedere la società biancoverde

Il prezzo di cessione è stato stabilito pari a 100.000 euro
Redazione IMN

Pescina, muore suora positiva: ricoverato all’Aquila il parroco

Ieri, alle 11, la triste notizia per la comunità pescinese. Ieri notte, invece, il parroco, ...
Redazione IMN

Consiglio Regione, approvate modifiche al regolamento

Il presidente della Giunta per il Regolamento: "Semplificare e razionalizzare alcune procedure ...
Redazione IMN