Cosa stai cercando?...
Home » Smantellata banda criminale di nigeriani: vasta operazione della Polizia

Smantellata banda criminale di nigeriani: vasta operazione della Polizia

Stamattina conferenza stampa in Procura, a L'Aquila. Verranno forniti i dettagli dell'importante operazione, che ha previsto anche l'esecuzione di misure cautelari.

La Polizia di Teramo, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e di altre Squadre Mobili extraregionali, sta eseguendo una vasta operarazione nei confronti di una banda di nazionalità nigeriana.

L’attività è coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di L’Aquila.

I dettagli dell’importante operazione, con l’applicazione anche di misure cautelari, saranno forniti nel corso di una conferenza stampa, prevista per questa mattina, alle ore 11 e 30 presso la Procura della Repubblica di L’Aquila, a cura del Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Teramo e alla presenza anche del Procuratore della Repubblica.

Verranno illustrati i particolari di un’attività di polizia giudiziaria condotta da quell’Ufficio.

L’operazione coordinata dalla Dda presso la Corte d’Appello di L’Aquila, ha disarticolato una banda di nigeriani, riguarda il riciclaggio di denaro derivato dallo sfruttamento della prostituzione, tra l’Abruzzo e le Marche.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi