INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Capistrello, Camara non basta: 1-1 con l’Angolana

I granata vanno in vantaggio ma si fanno raggiungere dagli adriatici

Eccellenza: domenica amara per le marsicane

Il Capistrello frena di nuovo e vede allontanarsi la vetta. Sull’ostico campo della Renato Curi Angolana, gli uomini di Torti non vanno oltre l’1-1 e rimediano il secondo pareggio consecutivo. Terza partita senza vittoria per un Capistrello che pecca ancora in continuità, e che saluta la capolista Castelnuovo (ora distante 11 punti), assistendo anche all’allungo del Lanciano, ospite dei rovetani domenica prossima al Comunale.

Contro una buona Angolana, i granata si svegliano nella ripresa quando vanno più volte vicini al vantaggio prima con Camara (gol dubbio annullato dalla terna arbitrale) e poi con Di Girolamo. Appuntamento col gol che arriva al 70’ con Camara (al terzo timbro stagionale), bravo a ribadire in rete un’ottima sortita offensiva di Franchi. 1-0 che dura appena sette minuti, con l’Angolana che agguanta il pari grazie a Cellucci (77′). Nel finale l’occasione migliore capita proprio al 90′: piattone di prima intenzione di Franchi e traversa piena. Amaro in bocca.

«Un pareggio è sempre risultato positivo ma abbiamo fatto qualcosa in più dell’Angolana, che ci aspettava e ripartiva – commenta Antonio Torti – Forse il pari è il risultato più giusto». Sul gol annullato a Camara: «Dalla panchina non si è visto bene ma è strano che un giocatore sia in fuorigioco quando un altro mette palla in mezzo dal fondo». Pareggio che lascia la sensazione di due punti persi: «Abbiamo regalato il primo tempo ma nel secondo tempo abbiamo fatto bene – continua Torti – Dovevamo essere più continui in tutta la partita».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Morte Di Tana: presentata denuncia per omicidio colposo

Pare si allunghino delle ombre sulla morte dello storico fotografo di Celano, morto in Ospedale, ...
Redazione IMN

VIDEO. Atti vandalici sulle auto degli amministratori di Avezzano, Casciere: «Metodo mafioso»

Kristin Santucci

Don Orione: stamattina la sanificazione del terzo piano

Questa notte, purtroppo, si sono contate altre due morti. I pazienti deceduti erano ricoverati in ...
Redazione IMN