INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Solidarietà a Di Pangrazio: “Su di lui una tempesta di contrarietà”

Giovagnorio: "Auspico vivamente che Gianni metta in campo, attraverso i suoi legali, tutte le forme ammesse dalla legge per tutelare la sua persona e la dignità della sua rappresentanza istituzionale".

“Sento di esprimere la mia piena solidarietà al collega Sindaco della Città di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, sul quale sembra essersi accanita una tempesta di “contrarietà”, essendogli stato rigettato il ricorso contro la sospensiva dalla sua carica. Rispetto la sentenza, ma esprimo il mio totale dissenso circa le motivazioni che contrastano d’altronde con le sentenze di altri autorevoli Tribunali (quali ad esempio Genova e Caltanissetta) che si erano già pronunciati a riguardo”.

Il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, si esprime così a seguito del rigetto del ricorso civile presentato dai legali del sindaco tutt’ora sospeso Di Pangrazio, circa gli effetti della legge Severino.

“Non è possibile che la Città di Avezzano sia depauperata per un così lungo tempo (per quanto di sommo rispetto e ammirazione il lavoro svolto dal Vice Sindaco Domenico Di Berardino e dalla Maggioranza consiliare) della sua legittima Guida amministrativa, nella persona del Primo Cittadino, democraticamente eletto”, aggiunge il primo cittadino.

“Auspico vivamente che Gianni, metta in campo, attraverso i suoi legali, tutte le forme ammesse dalla legge per tutelare la sua persona e la dignità della sua rappresentanza istituzionale. Aspettiamo con ansia che possa tornare presto alla guida della Città e della Marsica!”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domani il Coordinamento No Pizzone II farà rivelazioni

Spiegherà perchè Enel non risolverà le criticità del suo progetto
Roberta Maiolini

Verso il Giubileo: otto imperdibili appuntamenti in Abruzzo

Sono promossi dall’Assessorato regionale Beni e Attività Culturali e di Spettacolo. Accompagneranno ...
Gioia Chiostri

Luco Dei Marsi sconvolto: dolore e incredulità ai funerali dei due coniugi morti

Redazione IMN