INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Solidarietà al gioielliere rapinato e sequestrato

Lega Alba Adriatica: La sicurezza e il benessere dei nostri concittadini sono di primaria importanza; siamo determinati a lavorare insieme per garantire che situazioni simili non accadano mai più nella nostra comunità".

“La Gioielleria “Cichetti” è stata teatro di un atto criminale odioso e spaventoso, quando un individuo sconosciuto ha minacciato, rapinato e sequestrato il titolare. In risposta a questo tragico evento, desideriamo esprimere la nostra più profonda solidarietà nei confronti dei dipendenti, dei proprietari e di tutti coloro che sono stati coinvolti in questo terribile avvenimento”. Questo è quanto si legge nella nota a firma del Gruppo Lega Salvini di Alba Adriatica e Tortoreto.

“Come comunità, è fondamentale che ci uniamo nell’affermare che tali azioni non saranno tollerate e che il sostegno reciproco durante momenti così difficili è essenziale. La sicurezza e il benessere dei nostri concittadini sono di primaria importanza, e siamo determinati a lavorare insieme per garantire che situazioni simili non accadano mai più nella nostra comunità”, aggiungono.

“Speriamo che le autorità competenti agiscano prontamente per portare i responsabili di questo atto di violenza alla giustizia”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maurizio Mattioli, domani all’International Imago Film Festival

A Teramo in Piazza martiri della Libertà
Roberta Maiolini

Sciopero benzinai 25 e 26 Gennaio

Decisa la mobilitazione con presidio a Montecitorio
Redazione IMN

D’Alessandro (IV): “Approvata proroga tribunali”

Deputato abruzzese: "Ora al lavoro per modifica geografia giudiziaria"
Redazione IMN