INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Solidarietà al gioielliere rapinato e sequestrato

Lega Alba Adriatica: La sicurezza e il benessere dei nostri concittadini sono di primaria importanza; siamo determinati a lavorare insieme per garantire che situazioni simili non accadano mai più nella nostra comunità".

“La Gioielleria “Cichetti” è stata teatro di un atto criminale odioso e spaventoso, quando un individuo sconosciuto ha minacciato, rapinato e sequestrato il titolare. In risposta a questo tragico evento, desideriamo esprimere la nostra più profonda solidarietà nei confronti dei dipendenti, dei proprietari e di tutti coloro che sono stati coinvolti in questo terribile avvenimento”. Questo è quanto si legge nella nota a firma del Gruppo Lega Salvini di Alba Adriatica e Tortoreto.

“Come comunità, è fondamentale che ci uniamo nell’affermare che tali azioni non saranno tollerate e che il sostegno reciproco durante momenti così difficili è essenziale. La sicurezza e il benessere dei nostri concittadini sono di primaria importanza, e siamo determinati a lavorare insieme per garantire che situazioni simili non accadano mai più nella nostra comunità”, aggiungono.

“Speriamo che le autorità competenti agiscano prontamente per portare i responsabili di questo atto di violenza alla giustizia”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tua, saltano 20 corse a causa della neve

Redazione IMN

𝗜𝗹 𝗴𝗼𝘃𝗲𝗿𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗕𝗮𝗻𝗰𝗮 𝗱’𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 𝗲𝗹𝗼𝗴𝗶𝗮 𝘀𝘁𝘂𝗱𝗶 𝗱𝗼𝘁𝘁𝗼𝗿𝗮𝗹𝗶 dell’𝗨𝗻𝗶𝘃𝗔𝗤

Si tratta della prima Scuola internazionale di studi dottorali “Fonti per la storia dell’economia ...
Redazione IMN

Questa sera all’Aurum ‘Clitemnestra’ di Violante

Sarà il d’Annunzio teatrale il protagonista assoluto, oggi, lunedì 6 settembre, all’Aurum, della ...
Redazione IMN