INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sopralluogo Croce Rossa per tensostruttura

Si tratta di un intervento condiviso con la Asl e l'amministrazione comunale al termine dell'incontro di giovedì scorso

Coronavirus: altri 4 contagi ad Avezzano

Domani mattina alle 9 la Croce Rossa Italiana effettuerà un sopralluogo in vista dell’installazione di una tensostruttura per l’osservazione breve all’ospedale di Avezzano.

Si tratta di un intervento condiviso con la Asl e l’amministrazione comunale al termine dell’incontro di giovedì scorso che, insieme all’assessore Nicoletta Verì, il presidente Marco Marsilio ha avuto presso l’ospedale marsicano.

“Giovedì sera abbiamo condiviso con il Direttore Generale e Sanitario della Asl, il direttore del Presidio e il sindaco la necessità di una struttura adeguata a supportare il Pronto Soccorso. Nella giornata di venerdì ho dato disposizioni in tal senso alla Protezione Civile e al Responsabile della Maxi Emergenza Sanitaria, che nella stessa giornata hanno formalizzato la richiesta al Dipartimento nazionale di Protezione Civile e alla Croce Rossa Italiana”.

“Nella tarda serata di ieri quest’ultima ha comunicato l’appuntamento per il sopralluogo già per domani mattina. Mi auguro che dopo il sopralluogo la CRI possa in tempi brevissimi procedere al montaggio. Nel frattempo, all’esterno dell’ospedale è stato allestito un container e dei gazebo supplementari. Ringrazio la Protezione Civile e il Responsabile della Maxi Emergenza Sanitaria per la tempestività con cui si sono attivate.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Confartigianato Chieti L’Aquila e Polo del Made in Italy insieme

Per sostenere l'innovazione delle imprese abruzzesi
Roberta Maiolini

“La corriera dei nonni lettori” sabato all’Aquila

La restituzione aperta al pubblico di fine laboratorio di lettura
Roberta Maiolini

“Le edicole luci accese nei quartieri”

Appello dei sindaci dell'Anci ai cittadini: "Andate in edicola, troverete oltre ai giornali anche ...
Redazione IMN