INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sospeso servizio trasporto scolastico di Cerchio

L’autista dello scuolabus è in isolamento volontario dopo aver soccorso e portato in Ospedale un parente di Cerchio risultato successivamente positivo

“Il servizio di trasporto scolastico di Cerchio per gli alunni delle scuole materna, elementare e Medie è sospeso dal giorno 26 al 30 ottobre”.

A darne notizia è il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi.

“L’autista dello scuolabus è in isolamento volontario, concordato con lo scrivente e con il proprio medico di base, in quanto ieri sera ha soccorso e portato in Ospedale – quindi ha avuto un contatto – un parente di Cerchio risultato successivamente positivo al Covid-19″.

“Il servizio potrà riprendere non prima del giorno lunedì 2 novembre, dopo aver verificato l’esito del Mini Tampone, e sempre dopo aver avuto l’autorizzazione formale del Medico – sottolinea – Per i ragazzi delle medie stiamo verificando la possibilità di garantire il servizio con il pulmino piccolo. Sarà mia cura informarvi in merito”.

Al nostro concittadino ricoverato auguro una pronta guarigione, all’Autista posto in quarantena lo ringrazio per la tempestività avuta nell’informarmi e gli auguro un tempestivo rientro – conclude – Mi scuso per il disagio, rinnovo l’invio a rispettare le regole imposte per il Covid rigidamente”.

VI CHIEDO ANCORA LA COLLABORAZIONE PERCHÉ SONO CERTO CHE SOLO “INSIEME” POSSIAMO SUPERARE QUESTO DIFFICILISSIMO PERIODO.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Vivi Avezzano”: notte di musica e shopping in città

Comune e associazioni di categoria: insieme per la ripartenza
Redazione IMN

Case popolari terremotate, morosi incolpevoli: stanziati 8,9 mln

Giunta ha dato il via libera ad una variazione di bilancio di previsione finanziario 2021-2023 per ...
Redazione IMN

Abruzzo protagonista nel direttivo Federparchi

Di Santo e D'Amore ai vertici
Redazione IMN