INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sospeso servizio trasporto scolastico di Cerchio

L’autista dello scuolabus è in isolamento volontario dopo aver soccorso e portato in Ospedale un parente di Cerchio risultato successivamente positivo

“Il servizio di trasporto scolastico di Cerchio per gli alunni delle scuole materna, elementare e Medie è sospeso dal giorno 26 al 30 ottobre”.

A darne notizia è il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi.

“L’autista dello scuolabus è in isolamento volontario, concordato con lo scrivente e con il proprio medico di base, in quanto ieri sera ha soccorso e portato in Ospedale – quindi ha avuto un contatto – un parente di Cerchio risultato successivamente positivo al Covid-19″.

“Il servizio potrà riprendere non prima del giorno lunedì 2 novembre, dopo aver verificato l’esito del Mini Tampone, e sempre dopo aver avuto l’autorizzazione formale del Medico – sottolinea – Per i ragazzi delle medie stiamo verificando la possibilità di garantire il servizio con il pulmino piccolo. Sarà mia cura informarvi in merito”.

Al nostro concittadino ricoverato auguro una pronta guarigione, all’Autista posto in quarantena lo ringrazio per la tempestività avuta nell’informarmi e gli auguro un tempestivo rientro – conclude – Mi scuso per il disagio, rinnovo l’invio a rispettare le regole imposte per il Covid rigidamente”.

VI CHIEDO ANCORA LA COLLABORAZIONE PERCHÉ SONO CERTO CHE SOLO “INSIEME” POSSIAMO SUPERARE QUESTO DIFFICILISSIMO PERIODO.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ordine Architetti: “Superbonus anche per ville e case singole”

Presidente Edoardo Compagnone: "Penalizzati piccoli comuni e professionisti"
Redazione IMN

Rigoletto, cast internazionale al D’Annunzio

Evento del cartellone estivo di GO Festival Abruzzo Terra Madre
Redazione IMN

Pucetta, parla Di Virgilio: «Gruppo fantastico, felice di restare»

Il bomber gialloblu scaccia le sirene di mercato
Redazione IMN