INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Sottanelli: “Il 70% degli abruzzesi ‘boccia’ operato Marsilio”

Il deputato di Azione commenta il sondaggio di Fd'I

COMUNICATO STAMPA

 

“Il sondaggio pubblicato questa mattina su un quotidiano da Fratelli d’Italia mostra con vanto il dato che misura al 30% i cittadini che hanno giudizi positivi sull’operato del Governo Marsilio negli ultimi cinque anni. Se, ciò, non fosse chiaro questo vuol dire che il 70% degli abruzzesi ha un’opinione non positiva del lavoro svolto. Questo dato è, inoltre, in netto contrasto con quello che dà Marsilio al 54% dei consensi. I cittadini abruzzesi si riveleranno il 10 marzo più intelligenti di come il centrodestra li vuole rappresentare.” Queste le parole del deputato abruzzese e segretario regionale di Azione, Giulio Sottanelli.

“Sono curioso di vedere se il centrodestra pubblicherà il sondaggio completo – continua il deputato – per capire qual è l’opinione degli abruzzesi sul tema dei trasporti, sul tema sanità e sul tema della scuola, i tre punti su cui si concentrerà il programma di Azione in vista delle prossime elezioni regionali”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Addio al sindaco di Bugnara: “Una grave perdita”

Il messaggio di cordoglio dell’Associazione I Borghi più Belli d'Italia in Abruzzo e Molise per ...
Redazione IMN

Oltre 2mila casi di vaiolo delle scimmie

Un quarto dei contagi nel Regno Unito. In Italia sono 68
Redazione IMN

Coalizione Di Pangrazio: «Due Commissioni senza presidente e un posto da consigliere da cambiare, Amministrazione al palo»

Gioia Chiostri