INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

SP 22 Circonfucense: 917mila euro per interventi manutentivi

Alfonsi: "Intervento importante, atteso da anni, su un infrastruttura viaria molto percorsa nell'area fucense e che versa in condizioni assai critiche"

Sono stati stanziati con Decreto del Presidente della Provincia 917.000 euro per interventi manutentivi sulla SP 22 Circonfucense nei territori di Trasacco, Ortucchio e S.Benedetto dei Marsi. Le risorse sono state reperite per l’annualità 2022 nell’ambito di quelle previste dal D.M. 9 maggio 2022.

Soddisfazione esprime il Consigliere provinciale Vicario e delegato alla viabilità Gianluca Alfonsi “un intervento importante, atteso da anni, su un infrastruttura viaria molto percorsa nell’area fucense e che versa in condizioni assai critiche. Ringrazio il Presidente Caruso per la sensibilità nuovamente dimostrata verso il nostro territorio. A breve saranno stanziate, con la variazione di bilancio, ulteriori risorse per circa 5 milioni di euro per dare risposta a varie criticità riscontrate in altri territori del comprensorio marsicano. Si continua a portare avanti l’azione già avviata da qualche anno tesa a mettere in sicurezza le nostre strade anche e soprattutto nella consapevolezza che una strada sicura costituisce un sicuro deterrente allo spopolamento delle aree interne, conclude il Consigliere Vicario””

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: al via indennizzi per filiera matrimoni e microimprese in “zona rossa”

Accesso permesso solo SPID di secondo livello
Redazione IMN

Regione Abruzzo, Innaurato a capo della Commissione Agricoltura

Redazione IMN

Film Commission: l’Abruzzo al Festival Internazionale di Copenaghen

Edizione via web. Il festival vede la partecipazione di oltre 1800 espositori da tutto il mondo e ...
Redazione IMN