I Carabinieri Forestali lo beccano a spacciare hashish nella zona sud periferica della città capofila della Marsica, Avezzano. Per questo motivo, un 28enne magrebino, B.R. (nome e cognome in sigla), è stato denunciato a piede libero dagli agenti, poiché colto sul fatto, intento, cioè, a spacciare droga.
Il giovane, difeso dal legale Mario Del Pretaro, è stato immediatamente condotto in caserma per essere sottoposto alla perquisizione di rito e a tutti gli accertamenti necessari, i quali, alla fine, hanno portato i Carabinieri Forestali al rinvenimento e allo scoprimento di altri 22 grammi di sostanza stupefacente addosso all’uomo.
I fatti sono avvenuti questo pomeriggio, attorno alle ore 18 in punto. Il magrebino, quindi, è stato dapprima fermato dai Carabinieri Forestali, attivi e impegnati, in quel momento, in un servizio finalizzato alla repressione dell’attività di spaccio in città.
Il ragazzo straniero è stato sorpreso nella zona sud di Avezzano, in periferia. L’uomo risulta attualmente denunciato a piede libero.
Foto di: Il Giorno