INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Spacciava tra L’Aquila e la Marsica: ai domiciliari 40enne marocchino

Nei giorni scorsi, il personale della Squadra Mobile di L’Aquila – sezione antidroga, ha eseguito un’ordinanza di misura cautelare di sottoposizione agli arresti domiciliari, nei confronti di un 40enne di nazionalità marocchina, responsabile dei reati di detenzione e  spaccio di sostanza stupefacente nel Capoluogo e nella Marsica.

 

 

Il predetto provvedimento era stato emesso nel mese di settembre scorso dal Giudice per le Indagini Preliminari, il dottor Mario CERVELLINO, su richiesta del Sostituto Procuratore, dottor Fabio PICUTI, unitamente ad altre misure cautelari della stessa natura e già eseguite.

 

 

Le misure scaturirono al termine di indagini che consentirono di smantellare un sodalizio criminale dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, del tipo cocaina e hashish, che avveniva  principalmente  nel centro storico di L’Aquila, nell’immediata periferia e ad Avezzano, nei pressi della stazione ferroviaria.

 

 

L’uomo, che nel mese di settembre si era reso irreperibile, al termine di ulteriore attività è stato rintracciato dal personale della Squadra Mobile e dopo  le operazioni di rito,  come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso il proprio domicilio.

 

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: FoggiaToday

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il teatro Aurum di Pescara si colora di rosa per un recital tutto al femminile

Redazione IMN

Incontro formativo di Chirurgia Vascolare a Civitella Roveto

Il dr De Blasis ha spiegato tutto quello che c'è da sapere sull'aneurisma dell'aorta addominale
Redazione IMN

Meningite Sulmona: l’84enne non è più in prognosi riservata

Redazione IMN