INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Spaccio, ai domiciliari giovane di Castel di Sangro

All'esito della perquisizione, il giovane è stato trovato dai carabinieri in possesso di 100 grammi di droga, suddivisa tra hashish e marijuana, nonché di un bilancino di precisione e di materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Nella serata dell’11 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castel di Sangro hanno proceduto all’arresto di un giovane, C. C. , per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma, dopo un breve periodo di osservazione e controlli eseguiti attorno al giovane, hanno richiesto e ottenuto dall’Autorità giudiziaria di Sulmona un decreto di perquisizione, con lo scopo di corroborare le indagini in atto. All’esito delle operazioni di polizia giudiziaria il perquisito è stato trovato in possesso di quasi 100 grammi di droga, suddivisa tra hashish e marijuana, nonché di un bilancino di precisione e di materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

L’attività svolta è conseguenziale all’incremento delle azioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti nell’area di Castel di Sangro.

Il giovane arrestato è stato messo ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida davanti al GIP del Tribunale di Sulmona.

L’attività investigativa si trova nella fase delle indagini preliminari, e pertanto, tutti gli elementi raccolti dovranno trovare conferma in sede processuale fino all’eventuale pronuncia di una sentenza definitiva.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spettacolo fine anno Fit Village San Benedetto dei Marsi

Le allieve si sono esibite in uno spettacolo di danza classica e moderno
Redazione IMN

Domani campionato fermo ma l’Avezzano si allena

Verna e Ferrani, infortunati, hanno lavorato a parte. Fermo anche Ricardo Kabwanga ma per tutti c’è ...
Alessia Centi Pizzutilli

Regione, Centrosinistra: “Ingiurie in commissione”

Consiglieri di opposizione: “Febbo chieda scusa al lavoratore del Consiglio che ha offeso con toni ...
Redazione IMN