Nella sua dimora, sita nella periferia della città avezzanese, dai Carabinieri Forestali all’opera, sono stati rinvenuti 3 grammi di sostanza stupefacente pronti per la vendita. La piazza del mercato? Il centro di Avezzano. E’ stato fermato e denunciato a piede libero, oggi pomeriggio, un extracomunitario residente in città, nella cui abitazione è stata effettuata dai militari anche una perquisizione. L’uomo è stato sorpreso, di fatti, a spacciare cocaina proprio nel centro di Avezzano, nei pressi dell’Ufficio Postale di Via Marconi. Si tratta di un magrebino di 36 anni, H.E., nome e cognome in sigla.
I Carabinieri Forestali di Avezzano lo hanno sorpreso mentre cedeva della cocaina a un cliente italiano; a quel punto, il magrebino è stato immediatamente fermato dagli operanti e condotto nei loro uffici per dar luogo a tutti gli accertamenti nel merito, assieme al cliente beccato in questione.
La successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, ha permesso di rinvenire altri 3 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi ed un bilancino di precisione, tutto pronto alla vendita e all’uso. L’uomo è stato denunciato a piede libero e rilasciato.
Foto di: Agrigento – GdS