INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Spaccio di cocaina in pieno centro ad Avezzano

Nella sua dimora, sita nella periferia della città avezzanese, dai Carabinieri Forestali all’opera, sono stati rinvenuti 3 grammi di sostanza stupefacente pronti per la vendita. La piazza del mercato? Il centro di Avezzano. E’ stato fermato e denunciato a piede libero, oggi pomeriggio, un extracomunitario residente in città, nella cui abitazione è stata effettuata dai militari anche una perquisizione. L’uomo è stato sorpreso, di fatti, a spacciare cocaina proprio nel centro di Avezzano, nei pressi dell’Ufficio Postale di Via Marconi. Si tratta di un magrebino di 36 anni, H.E., nome e cognome in sigla.

In foto: l'avvocato Mario Del Pretaro
In foto: l’avvocato Mario Del Pretaro

I Carabinieri Forestali di Avezzano lo hanno sorpreso mentre cedeva della cocaina a un cliente italiano; a quel punto, il magrebino è stato immediatamente fermato dagli operanti e condotto nei loro uffici per dar luogo a tutti gli accertamenti nel merito, assieme al cliente beccato in questione.

La successiva perquisizione nell’abitazione dell’uomo, difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, ha permesso di rinvenire altri 3 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi ed un bilancino di precisione, tutto pronto alla vendita e all’uso. L’uomo è stato denunciato a piede libero e rilasciato.

Foto di: Agrigento – GdS

Altre notizie che potrebbero interessarti

Del Beato sui lavori a Preturo

"L'avvio dei lavori alle case Ater danneggiate dal sisma 2009 importante segnale"
Roberta Maiolini

Covid: in Abruzzo 243 contagi e 4 vittime

6 i ricoverati in terapia intensiva, 47 contagi nell'Aquilano
Redazione IMN

Vandali alla primaria “Fontamara”, fermati responsabili

Si tratta di ragazzi giovani. Gli accertamenti sono scattati a seguito della denuncia sporta lo ...
Redazione IMN