INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Spara dalla finestra con fucile ad aria compressa: denunciato

Notte e giorno, quasi ininterrottamente e senza apparente motivo. Un uomo di Villavallelonga è stato denunciato per uso di arma impropria da parte dei Carabinieri della Stazione di Trasacco. Sparava piombini dalla finestra della sua abitazione, colpendo le persone.

Residenti esasperati e una denuncia che, alla fine, è arrivata, formulata dai Carabinieri di Trasacco, coordinati dal luogotenente Armando Croce.

Qualche giorno fa, un uomo di Villavallelonga di 70 anni, è stato denunciato per uso di arma impropria. Utilizzava una carabina ad aria compressa per sparare fuori dalla finestra della sua abitazione, al centro del paese, creando così fastidio e disturbo, nonché preoccupazione e condizione di pericolo nel vicinato.

La situazione andava avanti già da qualche mese: l’uomo si serviva impropriamente del fucile a piombini, notte e giorno, senza apparente motivo e colpendo, a volte, anche le stesse persone che si trovavano a passare di lì, nei pressi di casa sua. Ora, l’arma è stata sequestrata e l’uomo denunciato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Quinta Domenica di Quaresima: Messa in cattedrale con il vescovo Massaro

Celebrazione in diretta sui social della Diocesi e sul canale 15

San Benedetto dei Marsi: la nuova scuola è più vicina, con i 4 milioni finanziati dall’USRC

Kristin Santucci

A Trasacco un Consiglio comunale straordinario per l’8 marzo

Si è riunito in seduta straordinaria, questa mattina, il Consiglio comunale di Trasacco. Votata ...
Redazione IMN