I presunti responsabili della sparatoria avvenuta lo scorso agosto fuori la discoteca “The Ship” di Avezzano hanno ottenuto gli arresti domiciliari. Nella notte tra il 20 e il 21 agosto scorso, nei pressi del locale, furono esplosi dei colpi di arma da fuoco che causarono il ferimento di un uomo.
Il giudice per le indagini preliminari su istanza delle difese ha concesso la misura domiciliare a Claudio e Manuel Morelli, padre e figlio, pertanto i due hanno lasciato il carcere di Avezzano già dal pomeriggio di ieri.
“Nel corso di questi mesi sono state svolte accurate indagini utili a ricostruire il reale andamento dei fatti e le responsabilità degli attori. Le indagini sono state gestite sia dai difensori degli indagati che dalla procura della Repubblica di Avezzano. Il 24 novembre ci sarà un incidente probatorio utile a dare un ulteriore contributo per chiarire i contorni della complessa vicenda“, Morelli Claudio ed il figlio Manuel sono difesi dagli avvocati Massimo Mercurelli, Raffaele Mezzoni e Marco Scimia.