INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Strada dei Parchi: il 24 maggio cessa esenzione per sanitari

"Con l'approssimarsi dell'estate, Abruzzo in netto miglioramento. In breve saremo in zona bianca; ricominceremo presto con una quotidianità normale".

Con l’approssimarsi dell’estate l’Abruzzo comincia a registrare dati in netto miglioramento relativi alla crisi pandemica. L’intenso lavoro svolto in campo sanitario, che si sta concludendo con l’intensa campagna vaccinale in atto, ha permesso di creare i presupposti per giungere a breve in zona bianca e ricominciare una quotidianità normale”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

“In relazione ai mesi appena trascorsi voglio ringraziare il Consiglio di amministrazione di Strada dei Parchi che dallo scorso primo dicembre ha consentito l’esenzione del pedaggio autostradale in favore di tutto il personale sanitario impegnato nel contrasto all’emergenza sanitaria”, continua il governatore.

“A fronte del mutato quadro epidemiologico l’esenzione del pedaggio terminerà dal prossimo 24 maggio, nella speranza di poter vivere la prossima estate nel segno della ripresa economica e di un rinnovato interesse turistico nei confronti dell’Abruzzo”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Canistro torna il presepe vivente

Dodicesima edizione in programma il 26 dicembre
Redazione IMN

“Concerto per la pace”, orchestra dei ragazzi ad Avezzano

Martedì 26 marzo, alle 18, al Teatro dei Marsi

Maltrattamenti: divieto di avvicinamento per un avezzanese

Misura restrittiva nei confronti di un uomo di Avezzano con precedenti penali
Redazione IMN