INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“Su rete ospedaliera l’Opposizione manda tutto a monte”

Parola al presidente della Commissione Sanità: "Su discussione rete ospedaliera c'è stato solo ostruzionismo da parte delle Opposizioni. Ho deciso quindi di chiudere i lavori della Commissione. Persa una grande occasione di confronto".

San Pio di Vasto, Quaglieri annuncia sopralluogo

“In qualità di presidente della V Commissione ‘Salute, Sicurezza sociale, Cultura, Formazione e Lavoro’, in Consiglio regionale, avevo convocato per la giornata odierna una seduta per un confronto aperto volto a predisporre al meglio il piano della rete ospedaliera”. Così si esprime in una nota ufficiale il presidente della V Commissione in Regione Abruzzo, Mario Quaglieri (FD’I).

“Un confronto che, invece, sin da subito è degenerato e scaduto in una polemica senza senso, avanzata dalle Opposizioni, su una idea ancora progettuale, rispetto alla quale la Maggioranza era pronta a recepire ogni eventuale e possibile correzione da apportare“, aggiunge il consigliere regionale.

“Il riordino della rete ospedaliera è talmente ben strutturato che le Opposizioni hanno pensato bene di mandare tutto a monte per evitare di riconoscere la bontà e l’attendibilità del documento, frutto di un lavoro sinergico del centrodestra. Ho ritenuto giusto ed opportuno stoppare ogni azione di ostruzionismo e ho, dunque, deciso di chiudere i lavori della Commissione. Peccato che gli esponenti della minoranza abbiano perso l’ennesima occasione di confronto costruttivo inerente il futuro della sanità abruzzese. E peccato che l’abbiano fatto nascondendosi poi dietro accuse pretestuose rivolte al sottoscritto”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nessuna autopsia, morte per traumi causati valanga

Apertura fascicolo come atto dovuto. Lunedì i funerali
Redazione IMN

Marsi’n Jazz: a Magliano de’ Marsi e Trasacco

Svelati i primi concerti autunnali
Redazione IMN

Marsilio chiede anticipo zona bianca

Il governatore al ministro: “Significativa diminuzione della pressione sui presidi ospedalieri e ...
Redazione IMN