INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sulmona, 17enne tenta di togliersi la vita: interviene Polizia

Salvato in tempo. Si tratta di un ragazzo minore, di nazionalità tunisina. Il fatto è accaduto ieri sera, nel bagno della casa famiglia dove abita assieme ad altri ragazzi.

Ragazzo marsicano deceduto dona organi e salva altre vite

Ieri sera, verso le 19, la brutta scoperta in bagno, per fortuna avvenuta in tempi salva-vita. In una casa famiglia di Sulmona, un ragazzo di 17 anni, tunisino, ieri ha provato a togliersi la vita in bagno. E’ stato trovato privo di sensi e in una pozza di sangue nel bagno della struttura.

Immediato l’intervento dei sanitari e della Polizia di Stato: sono stati gli operatori della casa famiglia ad allertare i soccorsi, giunti fortunatamente in tempo. Il giovane è stato portato all’Ospedale di Sulmona per tutti gli accertamenti, ma non è in pericolo di vita, tant’è che è stato dimesso questa mattina stessa.

Il ragazzo probabilmente è svenuto, dopo aver avuto un collasso a seguito di gesti di autolesionismo. Gli educatori della casa-famiglia hanno agito in tempo. I suoi comportamenti avevano già destato preoccupazione all’interno della residenza che lo accoglie da qualche mese a questa parte.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pattinaggio: abruzzesi in evidenza agli Internazionali Open

Manifestazione all'Aquila con 521 partecipanti di 16 Paesi
Redazione IMN

Altro incendio a Poggio Filippo

La Protezione Civile di Tagliacozzo e i Vigili del Fuoco di Avezzano intervengono per spegnere il ...
Redazione IMN

Rapina ai danni di un giovane rosetano: arrestati due 20enni

Gioia Chiostri