INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sulmona: attività di contrasto allo spaccio

Gli agenti di polizia hanno sequestrato dosi di hashish, marijuana e cocaina

Incidente Aielli: arrestato l'uomo in auto con Jarrar

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti disposta nel centro cittadino di Sulmona, gli agenti di Polizia Stradale hanno eseguito diversi verbali e sequestrato dosi di hashish, marijuana e cocaina.
Precisamente un ventiquattrenne, originario della città peligna, è stato trovato in possesso di cocaina e marijuana destinate allo spaccio; inoltre hanno segnalato alla Prefettura di L’Aquila un ventunenne, sempre del posto, per detenzione a fine di uso personale di hashish.
La sera dello scorso 1° novembre, gli operatori della Squadra Volante, mentre procedevano al controllo di una auto hanno notato, da parte del conducente, chiari segni di nervosismo, e infatti dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di hashish di 0,9 grammi detenuta per uso personale. Al ragazzo è stata anche ritirata la patente di guida.
Un caso analogo si è presentato la sera del 6 novembre quando gli operatori della Squadra Volante procedendo al controllo di un’autovettura hanno notato il conducente che mostrava segni di nervosismo. Dopo la perquisizione è stata rinvenuta una dose di cocaina del peso di 0,2 grammi e, nell’abitazione, di una dose di marjuana di 0,14 grammi ed un bilancino di precisione. Il giovane è stato quindi denunciato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’artista Dolcenera in concerto a Celano

La cantautrice salentina si esibirà in occasione degli attesi festeggiamenti per il Sacro Cuore.
Redazione IMN

Il governo dà il via libera alla centrale di compressione di Sulmona

Claudia Ursitti

VIDEO. Nuova vita ‘sociale’ ai detenuti: scatta il protocollo con i Comuni della Marsica varato dal Tribunale

Gioia Chiostri