INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Sulmona: attività di contrasto allo spaccio

Gli agenti di polizia hanno sequestrato dosi di hashish, marijuana e cocaina

Incidente Aielli: arrestato l'uomo in auto con Jarrar

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti disposta nel centro cittadino di Sulmona, gli agenti di Polizia Stradale hanno eseguito diversi verbali e sequestrato dosi di hashish, marijuana e cocaina.
Precisamente un ventiquattrenne, originario della città peligna, è stato trovato in possesso di cocaina e marijuana destinate allo spaccio; inoltre hanno segnalato alla Prefettura di L’Aquila un ventunenne, sempre del posto, per detenzione a fine di uso personale di hashish.
La sera dello scorso 1° novembre, gli operatori della Squadra Volante, mentre procedevano al controllo di una auto hanno notato, da parte del conducente, chiari segni di nervosismo, e infatti dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di hashish di 0,9 grammi detenuta per uso personale. Al ragazzo è stata anche ritirata la patente di guida.
Un caso analogo si è presentato la sera del 6 novembre quando gli operatori della Squadra Volante procedendo al controllo di un’autovettura hanno notato il conducente che mostrava segni di nervosismo. Dopo la perquisizione è stata rinvenuta una dose di cocaina del peso di 0,2 grammi e, nell’abitazione, di una dose di marjuana di 0,14 grammi ed un bilancino di precisione. Il giovane è stato quindi denunciato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eccellenza, il calendario dell’Avezzano

Esordio in casa per i biancoverdi, per il Capistrello debutto in salita
Redazione IMN

“La Polizia Locale di Avezzano esempio virtuoso”

L'assessore Piero Fioretti, in visita in città: "La porterò come modello di buone pratiche nelle ...
Redazione IMN

Celano sempre più social, l’Amministrazione comunale appare su Facebook

Redazione IMN