INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Sulmona, denunciati due giovani per lesioni aggravate in concorso

Il personale del Settore Anticrimine del Commissariato di P.S. di Sulmona ha denunciato in stato di libertà alla competente A.G. due ragazzi sulmonesi di anni 27 e 23, già gravati da pregiudizi specifici di Polizia, per il reato di lesioni aggravate, in concorso, in danno di quattro giovani.
La notte tra il 30 e 31 dicembre 2016, all’esterno di un locale pubblico sito nella Villa Comunale di Sulmona, venivano aggrediti con calci e pugni, quattro giovani, fra cui due donne, che riportavano, fatta eccezione per uno di loro, vari giorni di prognosi, come da referti medici rilasciati dai sanitari del locale Pronto Soccorso a cui i malcapitati si erano rivolti per le lesioni riportate.
A seguito di una laboriosa attività d’indagine condotta mediante l’audizione delle parti offese, dei testimoni presenti e dalla visione delle immagini riprese dalla telecamera del circuito di video sorveglianza, installata all’esterno del locale pubblico, che li ritraevano in una specifica fase della violenta aggressione, il personale del Settore Anticrimine individuava i responsabili dell’ingiustificata aggressione e li denunciava in stato di libertà in ordine al reato di lesioni aggravate in concorso.

Fonte: Questura Di L’Aquila

Foto di: Sardinia Post

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità Abruzzo: “Si sta tornando indietro, agli anni del Commissariamento”

Paolucci: “Ultimatum della Regione alle Asl per avere i piani di rientro entro il 10 settembre. In ...
Redazione IMN

Vaccini, superate le 610 mila somministrazioni

Boom nella giornata di lunedì 10 gennaio, in arrivo altre 4 milioni di dosi
Redazione IMN

Collarmele, “Mamma è guarita, ieri ho festeggiato il mio compleanno”

Un compleanno inusuale, sottovoce, con una sola candelina accesa, rivolta virtualmente a tutti. ...
Redazione IMN