INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Sulmona, domenica di tamponi rapidi per proteggere dal Covid

Il sindaco della città: "Partecipare allo screening è un atto di generosità verso l'intera comunità". Punto per test rapidi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 e 30.

Il Comune di Sulmona organizza per questa domenica, 19 dicembre, uno Screening gratuito con tamponi antigienici rapidi, mirata all’individuazione di eventuali positività tra i cittadini. Il punto di screening sarà allestito al Palazzetto delle Sport in Viale XXV Aprile e sarà attivo dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17 e 30.

Circoscrivere eventuali focolai garantisce la tutela della salute dell’intera comunità e al contempo consente di trascorrere il periodo delle feste natalizie nella massima serenità”, così in una nota l’assessorato con delega alla Protezione Civile.

“Partecipare allo screening è un atto di generosità verso l’intera comunità. Auspico la massima partecipazione della cittadinanza e ringrazio i numerosi volontari ( medici, personale sanitario e Protezione civile) che mettono a disposizione la loro professionalità e il loro tempo e rendono possibile l’organizzazione di queste giornate”, così conclude il sindaco Di Piero.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ad Avezzano nasce il gruppo di Fratelli d’Italia

Con il presidente regionale Marsilio, presenti anche i vertici provinciali
Redazione IMN

Manifestazione non autorizzata, denunce a Pescara

No Vax in piazza a Pescara senza permesso: sanzioni e denunce da parte della Polizia
Redazione IMN

Provincia, Camilli: «Non ho votato all’Assemblea dei Sindaci e al Consiglio per evitare paralisi amministrativa»

Redazione IMN