INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Sulmona, ecco come ottenere il voucher

Contributo per le rette dei centri estivi frequentati da ragazzi. "Il Comune contribuirà a sostenere le spese".

Da oggi 14 luglio fino al 20 luglio le famiglie potranno presentare la domanda per ottenere il voucher che il Comune ha destinato al contributo per le rette dei centri estivi frequentati dai ragazzi.

Sono stati pubblicati ieri sul sito web del Comune gli avvisi sia per le famiglie interessate a presentare istanza sia per gli operatori dei centri estivi per la costituzione di un Albo comunale.

“Come abbiamo annunciato nei giorni scorsi, il Comune contribuirà a sostenere le spese delle famiglie per coprire il costo delle rette dei centri estivi, che frequentano i ragazzi residenti a Sulmona sia nel territorio comunale sia nei Comuni limitrofi, previa comunicazione del progetto organizzativo al Comune e alla ASL e manifestazione di interesse ad essere iscritti nell’apposito Albo Comunale. E’ possibile reperire l’avviso e il modello di domanda sia per richiedere l’assegnazione dei voucher sul sito web del Comune di Sulmona, sia per la costituzione di un catalogo di soggetti erogatori del servizio di centro estivo rivolto ai giovani da 0 a 16 anni”. Lo afferma il vicesindaco con delega alle Politiche Sociali, Marina Bianco.

Di seguito i due link per consultare gli Avvisi (contenenti le procedure e gli indirizzi utili per inviare le istanze) e le domande da presentare al Comune.

http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=18&oggetto=515

http://www.comune.sulmona.aq.it/index.php?id=18&oggetto=514

Altre notizie che potrebbero interessarti

Primo maggio in Abruzzo, premi al “lavoratore ideale”

Corteo a Giulianova; Celano ricorda l'Eccidio del 30 aprile 1950
Redazione IMN

Premio Cambiamenti 2017: la Foodiestrip di Colonnella alla finale nazionale delle start-up innovative

Redazione IMN

Confagricoltura: Intossicazione elettorale rischia di far perdere i finanziamenti per irriguo Fucino

Lobene: "Insufficienza delle risorse disponibili costringe a fare scelte e dare delle priorità"
Redazione IMN