INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Sulmona, minorenne egiziano fugge dalla Comunità: rintracciato dalla Polfer di Avezzano

È scappato nella mattinata di giovedì, dalla Comunità ‘Casa Silvia’ di Sulmona, ha preso il treno ed è giunto nella Marsica, ad Avezzano. Si tratta di un minore, di nazionalità egiziana, che si trovava nella struttura peligna, rintracciato dal personale della Polfer di Avezzano.

 

 

La segnalazione della fuga è giunta alla Polfer avezzanese dai Carabinieri della Compagnia di Sulmona. Immediate, sono partite, quindi le ricerche della Polizia ferroviaria di Avezzano, che qualche ora dopo è riuscita, grazie alle descrizioni fisiche fornite dalle Forze dell’Ordine peligne, a rintracciare l’egiziano, nei pressi della stazione ferroviaria della città marsicana.

 

 

Il minore, condotto negli uffici Polfer, è stato colpito da una crisi che lo ha portato a manifestare atteggiamenti violenti, causando danni ad infissi e arredo. Nei confronti dell’egiziano è scattata la denuncia per resistenza a Pubblico Ufficiale e Danneggiamento Aggravato.

 

 

Il minore è stato ricondotto nella struttura della Comunità ed è stata inoltrata informativa comunicativa al Tribunale dei Minori dell’Aquila.

 

 

Foto di: Terre Marsicane

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al via lavori per raccordo ferroviario interporto

Quaglieri: "Con questo intervento, dopo anni d’isolamento, l’interporto diventerà uno snodo ...
Redazione IMN

Abruzzo in bolla, 26 le aziende partecipanti

Appuntamento il 13 settembre a L'Aquila
Giulia Monaco

Caregiver, Taglieri: “Linee programmatiche ancora sconosciute”

Vice Presidente della Commissione Sanità: "Il centrodestra ci dica la verità e faccia chiarezza"
Redazione IMN