INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Sulmona: secondo appuntamento “Teatro Aperto”

Si terrà il 18 giugno il secondo incontro a cura di Roberto Carrozzo

Nell’ ambito della terza edizione di “TEATRO APERTO – viaggio dietro le quinte del teatro Maria Caniglia” e a seguito del primo appuntamento del 4 giugno risultato particolarmente gradito ai partecipanti, si terrà domenica 18 giugno la seconda visita guidata a cura di Roberto Carrozzo, esperto in materia teatrale, che accompagnerà le partecipanti e i partecipanti alla scoperta delle bellezze, delle peculiarità e delle curiosità racchiuse all’interno del Caniglia, teatro-gioiello d’ Abruzzo.

Le visita, che segue quella tenutasi domenica 4 giugno, partirà alle 16:00 da Piazza XX Settembre, sede dei due teatri storici di Sulmona, il Teatro Caracciolo e il Teatro Comunale nel Collegio dei Gesuiti, per poi proseguire all’interno del Teatro “Maria Caniglia”. La giornata, come la prima, è organizzata e promossa da META Aps ed è patrocinata dal Comune di Sulmona.

Con Teatro Aperto i partecipanti saranno guidati in un percorso nello spazio e nel tempo corredato da piccole pillole artistiche e dalla testimonianza professionale del macchinista del teatro che, grazie alla sua pluriennale esperienza e appassionato servizio, insieme al suo staff, rende possibile la messinscena di ogni singolo spettacolo. Meta Aps propone dunque un viaggio alla scoperta di un luogo che regala meraviglia.

I posti sono limitati, è previsto un biglietto di € 3,00 e le prenotazioni si effettuano esclusivamente presso il Centro di informazioni turistiche- IAT Sulmona situato nel complesso della SS. Annunziata lungo Corso Ovidio. Il Centro è aperto dal martedì alla domenica con i seguenti orari: 9:00-13:00 e 15:30-19:30.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco solidale, ecco la ‘Corsa contro la Fame’ per raccogliere fondi contro la malnutrizione

Redazione IMN

Week end di maggio senza auto sul Monte Salviano

Il sindaco: mese mariano nel segno dell’ambiente
Redazione IMN

Avezzano, denunciata dipendente di Poste Italiane

E' stata denunciata per indebito utilizzo dei libretti postali elettronici di alcuni clienti. Le ...
Redazione IMN