INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Super Green Pass, Lamorgese: “Ordinata verifica”

Controlli sul green pass, Lamorgese: lo spirito di collaborazione dei cittadini ha permesso un'ordinata opera di verifica

Il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha espresso apprezzamento nella prima giornata di applicazione del Super Green Pass. Lo si apprende da una nota del Viminale.

«In questa prima giornata di applicazione della nuova normativa sull’utilizzo del Green Pass, voglio esprimere il mio profondo apprezzamento per lo spirito di collaborazione dimostrato dai cittadini che ha fin qui permesso un’ordinata opera di verifica dei Certificati Verdi da parte delle forze di polizia, delle polizie locali, del personale delle aziende di trasporto e degli esercenti», ha dichiarato il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese.

«I prefetti e le forze di polizia insieme ai sindaci e alle polizie locali – ha aggiunto la responsabile del Viminale – continueranno a garantire il massimo impegno per assicurare il rispetto delle nuove e più stringenti regole varate dal Governo per contenere la diffusione del Covid-19. Già nei prossimi giorni, le prefetture verificheranno l’efficacia dei piani predisposti a livello territoriale, adottando, se necessario, un’eventuale rimodulazione delle misure».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Operazione antidroga tra Luco e Trasacco

Cinque misure cautelari tra cui un trasferimento in carcere. Nel mirino un gruppo di magrebini
Redazione IMN

Controlli Nas in canili Abruzzo, irregolarità

Farmaci scaduti e cani presenti in numero superiore a consentito
Redazione IMN

Investimento sulle strisce pedonali a Scurcola Marsicana

Il guidatore che ha causato l'investimento della donna ancora non è stato identificato e, quindi, ...
Redazione IMN