Ad Aielli nuova edizione della Sirente Superbike “Sulle orme dei Pastori” pronta a partire 21 Giugno 2026
Vertenza 3G, Scoccia: “La sede deve restare a Sulmona” Roberta Maiolini 10 Aprile 2026 La vicepresidente del consiglio regionale, Marianna Scoccia, è intervenuta questa mattina al presidio dei lavoratori della commessa Enel in via San Polo a Sulmona, manifestando Leggi Tutto »