































Torna la tradizionale Festa di Pasqua ADRICESTA per i Bambini in Ospedale, giunta alla quarta edizione e realizzata con la partecipazione del Comando Provinciale della

L’ADRICESTA con la Guardia di Finanza organizza la seconda edizione della FESTA di PASQUA per i bimbi in ospedale, col Comando Provinciale della Guardia di
LIKE





