


























Un passo concreto verso il risparmio e la sostenibilità. Il Comune di Sante Marie ha aderito alla Comunità Energetica “Marsica Uno”, un’iniziativa che punta a

Il Cammino dei Briganti e le grandi traversate a piedi approdano nel capoluogo emiliano per “Passo dopo passo”, la prima fiera italiana dedicata al turismo



Sante Marie per tre giorni in vetrina alla fiera “Fa’ la cosa giusta! – Fiera dei Cammini” di Milano. Per tre giorni consecutivi, l’amministrazione comunale

La Commissione pari opportunità del Comune di Sante Marie, con il patrocinio del Comune di Sante Marie, organizza un evento gratuito e aperto alla cittadinanza

Il Comune di Sante Marie ottiene un importante finanziamento dal ministero del Turismo per la realizzazione di aree attrezzate di sosta temporanea per il turismo

“Gli ultimi fatti riportati dalla cronaca sulla situazione sanitaria marsicana, oltre a rappresentare una fotografia di ciò che già conosciamo, ci consentono oggi di parlare

L’amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni locali, presenta il programma ufficiale “Natale a… Sante Marie”. Un calendario ricco di appuntamenti che animerà il borgo

LIKE





