Cosa stai cercando?...
Home » Marsilio e RCS Sport presentano il Giro d’Abruzzo 2026

Marsilio e RCS Sport presentano il Giro d’Abruzzo 2026

A Palazzo Silone saranno svelati il percorso, le otto città di tappa e le novità della corsa internazionale che porterà il grande ciclismo sulle strade abruzzesi

Mercoledì 22 luglio, alle ore 11.00, nell’Auditorium di Palazzo Silone, all’Aquila, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Giro d’Abruzzo 2026, l’evento ciclistico organizzato da RCS Sport che tornerà ad attraversare il territorio regionale, coinvolgendo numerose comunità e confermandosi tra gli appuntamenti più prestigiosi del calendario internazionale.

Interverranno il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, l’amministratore delegato di RCS Sports & Events Paolo Bellino, il direttore di corsa di RCS Sport Stefano Allocchio, il referente della Regione Abruzzo Maurizio Formichetti e gli amministratori delle città di tappa.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati il percorso dell’edizione 2026, le caratteristiche tecniche della competizione, le otto città di tappa e il programma dell’evento, con la partecipazione dei sindaci e degli amministratori dei Comuni coinvolti. L’iniziativa sarà inoltre l’occasione per evidenziare il valore sportivo, turistico e promozionale della manifestazione, quale importante strumento di valorizzazione del territorio e di promozione dell’immagine dell’Abruzzo in Italia e all’estero.

Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi