































Ai nastri di partenza i lavori per la realizzazione della palestra a servizio della scuola primaria “Mario Pomilio”, nella zona nord di Avezzano. L’ufficio tecnico


“Comune di Avezzano, Nuova Costruzione, ammesso”. Sembra il verdetto atteso con ansia da uno studente prima degli esami. Ed in un certo senso è così.


Una notizia attesa da tempo e accolta davvero con molta gioia, quella relativa alla nota n. 82496 del 29.11.2023, in cui l’Ufficio Tecnico, diretto dall’Arch.

Avezzano è il terzo Comune in Abruzzo a mettere in cassaforte i fondi PON del Ministero dell’Istruzione. L’amministrazione Di Pangrazio, ancora una volta, sale sul
LIKE





