INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tagliacozzo, 4 contagiati oggi

La notizia è stata confermata dal primo cittadino. In totale i positivi sono 9.

Fase 2, Giovagnorio: «Parchi off limits, ma riaprirà il Pronto Soccorso»

“Comunico che altre 4 persone residenti nel territorio comunale sono state riscontrate positive al Covid-19″. La Marsica, in questi giorni, continua ad annotare casi di positività senza tregua.

“A questi nuovi pazienti – aggiunge il sindaco – si aggiunge una persona non residente che comunque sta trascorrendo la quarantena presso l’abitazione di famiglia in questo comune. La notizia è pervenuta al sottoscritto da parte della Asl 1. Le persone, in stato di isolamento, sono ora monitorate dalla ASL e dai medici di base che hanno già provveduto al tracciamento dei contatti”, dice.

Il numero dei positivi conclamati – al momento tutti asintomatici o lievemente sintomaci – è di 9 persone. “A nome della cittadinanza tutta e dell’Amministrazione comunale, formulo i migliori auguri per un pronto ristabilimento in perfetta salute e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni”, afferma il sindaco.

Il sindaco Giovagnorio, poi, raccomanda a tutta la Popolazione la massima prudenza e l’osservanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasacco dice addio a Pasquale Calabrese

Il ricordo degli amici: "Oggi ci lascia una gran bella persona. Era di una simpatia unica".
Gioia Chiostri

Scuolabus in fiamme nel teramano: in salvo tutti i bambini

Redazione IMN

Passeggiata di beneficenza nel parco di Montepiano: si parte il 21 maggio

Redazione IMN