INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Tagliacozzo Calcio vince il premio per i giovani

Al club il premio da 6500 euro, al quinto posto della graduatoria la Fucense

Va al Tagliacozzo il premio per la valorizzazione dei giovani nel campionato regionale di Promozione. Il club marsicano si è aggiudicato i 6.500 euro previsti per la stagione 2021/2022. “Quando, all’inizio della stagione 2021-2022, abbiamo scelto di puntare su un nuovo allenatore, capace di valorizzare i giovani, sapevamo che si trattava di una scelta difficile e rischiosa – ha scritto in una nota il Tagliacozzo – ma i risultati ci hanno dato ragione”.

Sul campo, il Tagliacozzo guidato da mister Stefano Mazzei ha conquistato la salvezza nel playout contro il Valle Peligna. Il premio per la valorizzazione dei giovani rappresenta “un risultato straordinario, mai raggiunto prima. Ed il merito è tutto dei ragazzi, dei nostri ragazzi, sotto la guida sapiente del preparatore dei portieri Emanuele Pappalardo, del preparatore atletico Giampaolo Marianella, dell’allenatore in seconda nonché allenatore della juniores Giovanni Prezioso e, soprattutto, del ‘mago’ Stefano Mazzei, allenatore davvero unico, che ha messo in campo una ‘banda di ragazzini’ che si è conquistato il rispetto di tutti”.

Nella graduatoria diramata dal comitato abruzzese della Lega Dilettanti, alle spalle del Tagliacozzo si sono piazzate Amiternina e Casolana. Al quinto posto un’altra marsicana, la Fucense di Trasacco che porta a casa 4000 euro. Al Pucetta, decimo, 2000 euro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Screening Avezzano: fino ad ora emerso un positivo

Bilancio finora parziale delle operazioni di screening che stanno riguardano in questi giorni e in ...
Redazione IMN

VIDEO. La contesa sui tirocini di Villa Alba arriva in consiglio regionale

Luca Sabatini

L’Aquila: Casa dello Studente, «L’obiettivo è di far nascere un luogo della memoria»

Redazione IMN